Campagna iscrizioni - Rinnovo/Richiesta tesserino e Tassa anno 2021


TASSA ANNO 2021

Il 31 dicembre 2020 sono in scadenza tutti i tesserini. Per il rinnovo è prevista la presentazione di una istanza, in bollo, all’Agenzia Forestale Regionale.

  • L’Associazione provvederà direttamente sia alla domanda che al rinnovo per tutti i soci, purché in regola con il tesseramento.

Per il suddetto rinnovo, si faccia pervenire presso la nostra sede, entro e non oltre il 10 gennaio 2021:

  • il tesserino scaduto;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e relativa dichiarazione sostitutiva di certificazione per documento d’identità;
  • due foto formato tessera;
  • due marche da bollo di € 16,00 (una sarà apposta sulla specifica istanza di rinnovo ed una sul nuovo tesserino);
  • ricevuta del versamento di € 111,55 eseguito sul C/C postale n. 001047837743 intestato all’Agenzia Forestale Regionale - da effettuarsi assolutamente dopo il 2 gennaio 2021;
    • al seguente link e' diponibile il bollettino in bianco in formato pdf da compilare e stampare comodamente a casa;
  • il versamento per il 2021 all’Associazione di € 25,00.

Si raccomanda la precisione nella consegna in considerazione che i tesserini da rinnovare saranno oltre duecento.


TESSERAMENTO 2021

Il 31 dicembre scadrà anche il tesseramento all’Associazione, pertanto i soci che intendano rinnovare l’adesione potranno utilizzare il seguente bollettino precompilato.

Per coloro che vorrano iscriversi si comunica che:

  • la quota associativa è pari ad €.25,00 potrà essere versata tramite il seguente bollettino precompilato sul c/c 59740571 intestato a Associazione Tartufai "Il Perugino" Via Giacomo Puccini 86 06134 Ponte Felcino (Perugia), con la causale "Tesseramento 2021";
  • ai seguenti link sono disponibili:
  • Con il versamento della quota associativa, è prevista, durante l’attività di ricerca dei tartufi, la copertura assicurativa per la responsabilità civile contro terzi per danni causati dal cane, con un massimale di € 2.000.000 una polizza personale infortuni, resa obbligatoria per legge per tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche, con i seguenti massimali: € 80,000,00in caso di morte - € 80.000,00 in  caso di invalidità permanente con franchigia del 5% - € 560,00 per rimborso spese, con scoperto 10% minimo di € 50,00.

A questo punto per accelerare i tempi di rilascio della tessera personale e dare il via alla vostra associazione è preferibile inviare il modulo di iscrizione corredato di documento di identità e la ricevuta di avvenuto pagamento alla casella di posta elettronica segretario(at)tartufaiilperugino.it (sostituire at con @).

Si rammenta che:

  • le due Assicurazioni, polizza infortuni e responsabilità civile verso terzi decorrono solo ed esclusivamente dalla data del versamento;
  • qualsiasi infortunio necessita di documentazione probatoria rilasciata da un Ente Statale o parastatale (Polizia, Carabinieri, Ospedale, Vigili del fuoco ecc.);
  • le polizze sono state stipulate con la Compagnia ITAS di Ponte Felcino tel. nr. 075-59113550 alla quale potete rivolgervi anche per ulteriori delucidazioni.

L’importo della tassa per l’anno 2021 di € 111,55 dovrà essere versato sul C/C postale n. 001047837743 intestato all’Agenzia Forestale Regionale entro il 31 gennaio 2021; se pagata dopo tale data va aggiunta una sovrattassa di € 4,18.

Tra gli allegati a questo articolo sono dispolinibili i sotto elencati modelli da poter compilare e stampare comodamente a casa propria indispensabili per le seguenti motivazioni:

  • Modello_PRIVACY_14_RICHIESTA-TESSERINO-RICERCA-RACCOLTA-TARTUFI
  • Modello_PRIVACY_14B_RICHIESTA-TESSERINO-SCADUTO-RACCOLTA-TARTUFI
  • Modello_PRIVACY_15_RICHIESTA-TESSERINO-RICERCA-RACCOLTA-TARTUFI-MINORENNI
  • Modello_PRIVACY_16_RICHIESTA-CONVALIDA-TESSERINO-RICERCA-RACCOLTA-TARTUFI
  • Modello_PRIVACY_17_RICHIESTA-DUPLICATO-TESSERINO-RICERCA-RACCOLTA-TARTUFI