Tartufaiilperugino.it si avvale di cookie tecnici per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.

Associazione Tartufai "Il Perugino"

Newsletters

Iscrivetevi alla NewsLetter per essere sempre aggiornati sugli eventi e le novità della nostra associazione.
Privacy e Termini di Utilizzo

Login/Registrati

Chi è online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

7° Corso di Formazione Micologica anno 2013

Si svolgerà dal 25 settembre al 18 Ottobre 2013  il "7° Corso di Formazione Micologica", organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Tartufai "Il Perugino" con il patrocinio della Regione Umbria, del Comune di Perugia e della Comunità Montana Trasimeno Medio Tevere - Magione e Perugia-Assisi 2019.

Il corso, articolato in 9  lezioni sarà tenuto dai Micologi del "Circolo Micologico Naturalistico Perugino" presso i locali Torre Molino della Catasta di Ponte Felcino (Perugia)

In allegato all'articolo è possibile scaricare l'intera locandina della manifestazione.

E' disponibile altresì il modulo di iscrizione-prenotazione che potrà essere scaricato ed inviato in posta elettronica all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - L'invio del modulo avrà il solo scopo di prenotare la propria partecipazione all'evento. L'iscrizione dovrà infatti essere ufficializzata direttamente il giorno di avvio del corso presso il punto dedicato.


.locandina 7